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Reclami

Si consiglia all'acquirente, prima di ritirare e pagare la spedizione, a verificare sul luogo se la spedizione non è danneggiata. Nel caso di un vasto danneggiamento (imballo rotto, deformazione e altro danneggiamento vasto) si consiglia di non ritirare la spedizione. Il tempo di garanzia della merce in offerta è di 24 mesi, salvo l'indicazione di una garanzia più lunga, e comincia a decorrere dalla data di ritiro della merce dal cliente. Le informazioni dei punti di assistenza per la riparazione in garanzia o dopo la garanzia Glieli forniamo nel caso di necessità su richiesta telefonica o via email.

Procedura legale di reclamo

Nel caso di reclamo l'acquirente spedisce la merce lamentata all'indirizzo postale dell'azienda SMARTWIEL, s.r.o., Šebešťanová 256, 017 01 Považská Bystrica. Il pacco deve essere debitamente imballato e deve contenere la merce reclamata inclusi accessori; il documento originale di garanzia, la copia della fattura, la descrizione del difetto e il contatto dell'acquirente - indirizzo di ritorno, numero. di tel., email. La spedizione della merce con pagamento al ritiro non sarà accettata. Si consiglia la copertura assicurativa della merce. La merce reclamata deve essere spedita pulita e senza guasti meccanici. Il trasporto di ritorno dopo l'evasione del reclamo legittimo è a carico del venditore.

Nel caso che un difetto si manifesti nel periodo di garanzia, il cliente ha diritto alla rimozione del difetto manifestato. Nel caso che il difetto della merce è irremovibile, il fornitore sostituisce il prodotto difettoso da un nuovo prodotto o, dopo l'accordo - da un prodotto di altro tipo, mentre si verifica il pagamento o la restituzione della differenza tra i prezzi.



La garanzia non si riferisce ai danni, causati:

• dall'usura meccanica normale o eccessiva
• dalla sporcizia della merce o di una sua parte in seguito all'omissione della manutenzione
• dall'uso della merce nelle condizioni non adeguate per quanto riguarda il calore, il polvere, l'umidità, gli impatti chimici e meccanici sull'ambiente, in cui il prodotto viene regolarmente usato
• dagli interventi alla merce da una persona non autorizzata (riparazioni o adattamenti non professionali)
• dall'uso della merce in contrasto con il manuale d'uso
• altresì, la garanzia non si riferisce ai danni causati in seguito a un evento naturale, a una catastrofe naturale, a un danneggiamento violento, condizioni meteorologiche o al uso nelle condizioni estreme o insolite.


Tutte le riparazioni fatte valere con reclamo legittimo sono gratuite, inclusi i costi per la consegna della merce riparata all'acquirente. Il venditore decide immediatamente in relazione al reclamo, nei casi complicati entro 3 giorni lavorativi. Nei casi motivati, soprattutto se si richiede una valutazione complessiva tecnica dello stato del prodotto o servizio, entro entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui il reclamo è stato fatto valere. Decorso tale periodo, il consumatore ha diritto al recesso dal contratto o ha diritto alla sostituzione del prodotto a un nuovo prodotto. Il venditore comunica l'evasione del reclamo dell'acquirente per telefono, SMS, o via email e spedisce la merce a proprio carico all'indirizzo dell'acquirente. Dopo l'evasione del reclamo, la merce reclamata e il verbale di reclamo saranno spediti all'acquirente. Evaso il reclamo, il periodo di garanzia si prolunga del tempo di evasione del reclamo. Nel caso che il reclamo è stato evaso nel periodo di garanzia legale per mezzo di sostituzione della merce con una nuova merce, il periodo di garanzia comincia a decorrere di nuovo dalla data di evasione del reclamo.



Modulo di reclamo on-line





Nome e cognome:

Indirizzo:

Telefono:

E-mail:

Documento attestante l'acquisto:

Acquistato in data:




Merce reclamata:

Descrizione difetto:




Allegati (fotografie del difetto):
















Condizioni generali commerciali e condizioni di reclamo sono disponibili qua:

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